IL TUO RUOLO

Il tuo ruolo in questo campionato è decisivo.

Alla fine, a vincere, non sarà il caso e neppure il campo. L’associazione sportiva che vincerà dovrà dire grazie soltanto a chi, come te, le avrà dato il suo appoggio. Abbiamo anche golden crown casino con buoni bonus per te dai nostri partner.

Ma già da adesso, a campionato non ancora iniziato, quello che puoi fare è davvero tanto.

In gioco, infatti, c’è qualcosa di più grande dello stesso campionato. C’è il futuro dei nostri ragazzi.

Solo lo sport riesce a trasmettere in modo così diretto valori e competenze che sono fondamentali per la crescita di ciascuno. Solo che rischiamo di dimenticarlo. Occorre reagire. E noi siamo qui per questo.

Ma andiamo al concreto. Ecco quello che puoi fare, da subito:

APPROFONDISCI IL VALORE EDUCATIVO E SOCIALE DELLO SPORT

Lo sport non è solo una fonte di divertimento fondamentale per il benessere psicofisico dei nostri ragazzi. E' anche e soprattutto un’opportunità educativa e di coesione sociale. Iscriviti ai social (mettere gli indirizzi) di DAI COMO per scoprire il valore dello sport, ma anche le sfide quotidiane che le società sportive devono affrontare.

COINVOLGI AMICI E PARENTI

Siamo abituati a credere che lo sport sia a disposizione di tutti, ma purtroppo non è così. DAI COMO non si limita ad organizzare il campionato di raccolta fondi: raccoglie dati sul ruolo dello sport e sui problemi con cui si devono confrontare le società sportive. Condividendo queste notizie pubblicate sui social di DAI COMO puoi contribuire ad alimentare consapevolezza.

CONDIVIDI STORIE, INFORMAZIONI E DATI

In questa società così frenetica e dispersiva ci si agita molto ma ci si muove poco. Se hai storie, informazioni, dati sullo sport che pensi possano aiutare a meglio comprendere questo mondo, condividili scrivendo ai contatti che puoi trovare su questo sito o utilizzando i social di DAI COMO. Saremo lieti di diffonderli.

ORGANIZZA LA TUA CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI

Puoi dar vita ad una tua personale campagna di raccolta fondi a favore di una delle società sportive che si è iscritta al campionato ma anche per mobilitare risorse per chi non si è potuto iscrivere. In questo modo potrai valorizzare il tuo patrimonio relazionale e sfidare te stesso in una gara di generosità. Contattaci e ti daremo tutte le indicazioni e l’assistenza necessaria per diventare un vero Personal Fundraiser

DONA E FAI DONARE

Preparati: dal 4 marzo al 30 aprile si farà sul serio, occorrerà donare e a far donare per permettere alla tua società di vincere questo campionato e soprattutto per garantire a un numero crescenti di giovani di vivere pienamente tutte le opportunità che solo la pratica dello sport può offrire loro.